Slide FanBox

ON FIRE

venerdì 12 luglio 2013

Manuel PlayGround.com - Weak Hand Don't Stop Dribbling Day - CAMILLA

Manuel PlayGround.com - Weak Hand Don't Stop Dribbling Day - CAMILLA






"... allora Camilla? com'è andata?..."
"... a dire il vero, Bobo, sento il braccio demolito ma ho resistito fino alla fine...sorridendo..."

Così si è espressa Camilla alla fine del Weak Hand Don't Stop Dribbling Day (la giornata mano debole senza smettere di palleggiare), l'unica del secondo gruppo a resistere alla tentazione di smettere di palleggiare o "cambiare mano" per riposare. Un ora e venti filate di ogni tipo di palleggio esclusivamente con la mano debole...pause attive comprese, bevute comprese...BRAVA!!
MA BRAVI tutti quanti perchè se Camilla ha resistito e non ha mai smesso, qualcuno è caduto "in tentazione" solo una o due volte...un plauso COMUNQUE!!!

Sembra una banalità ma vi assicuro che non è facile ripetere lo stesso movimento così a lungo e senza pausa....ma domani..la mano debole sembrerà MENO DEBOLE o...PIU' FORTE questo VE LO METTO PER ISCRITTO (come si dice)!!!

Ecco la foto dell'applauso finale dei compagni..(Camilla è al centro sul pallone del Manuel PlayGround)....no non è uno sbaglio...sta palleggiando con la destra...è vero...ma la perdoniamo...è mancina ;)))) (e gli altri non hanno improvvisamente perso la palla tutti quanti...anche l'applauso..1 solo ;) si fà senza smettere di palleggiare...siamo al MANUEL PLAYGROUND

1 commento:

Anonimo ha detto...

la Camilla .....................tenace , sempre , brava anche dal tuo papà !!!