Slide FanBox

ON FIRE

mercoledì 11 settembre 2013

Manuel PlayGround - Conclusa l'edizione 2013 - festa finale

Manuel PlayGround - Conclusa l'edizione 2013 - festa finale

Fonte l'Adige 11/9/2013

Si è conclusa con una bella festa anche l'edizione 2013 del Manuel PlayGround.
Lunedì 9 settembre infatti (anticipando ed a ragione causa il tempo avverso la chiusura prevista ufficialmente per il 10 settembre) si è svolta la festa finale, ritrovo giocoso per salutare i ragazzi ed i genitori dei ragazzi partecipanti.

Si è trattato di una festa con giochi alla "Giochi senza frontiere" con i genitori coinvolti attivamente nei giochi!!

Per gli allenatori è stato un allenamento pesante ;))) perchè non vi è peggior sordo...di un genitore ;)))
Questo gruppo di allegri "chiaccheroni", tra l'altro, ha vinto le sfide contro i ragazzi (quasi sicuramente imbrogliando, abbiamo visto ma abbiamo chiuso tutti gli occhi che potevamo chiudere;)))).

I vari giochi tra i quali: Tiro da dietro il canestro, acchiappa la pallina con il birillo, tiro all'indietro, tiro bendati, tiro da sotto le gambe ecc., sono stati un successo ed i più divertiti erano proprio loro..i genitori;)
Alla fine il vincitore assoluto (che ha vinto la sfida a fulmine tra i vincitori) è stato il mitico Vasco Bresciani...!!
Quindi cena con la pasta del Michele del Bar al Centro e varie leccornie portate dai genitori (che non cito personalmente ma ringrazio..in coro)!!!

Qui sotto alcune fasi dell'ultima staffetta...ed il saluto finale.....





Nei prossimi giorni un resoconto sull'edizione 2013, con qualche numero snocciolato..di cui una piccola anticipazione nell'articolo del Giornale L'Adige, all'inizio di questo post!

GRASSSSSIIIEEEEE!!!!!

bobo


Nessun commento: