Slide FanBox

ON FIRE

sabato 1 luglio 2017

SETTIMANA STORICA- approfondimento






E' importante quando si cerca di dare qualcosa, vedere dei risultati per capire che il lavoro fatto porta dei risultati, altrimenti è tutto bello ma sostanzialmente inutile. E' importante soprattutto perché tutto ha una base di partenza: il ricordo di Manuel che non deve essere solo un ricordo, ma una presenza attuale, viva, solo come lui sapeva essere.

Quindi vedere i risultati nei ragazzi che crescono e migliorano è già di per sé una grande conquista, legata soprattutto alla loro passione per questo splendido sport. 
Ottenere anche dei riconoscimenti extra ed inaspettati è fantastico.
Questa settimana sono arrivati tre video di promozione/invito a favore del Manuel PlayGround da personaggi con i controfiocchi.
Tre giovani atleti emergenti del Basket Italiano (FLACCADORI, MUSSINI e PICARELLI) e soprattutto il bellissimo appello rivolto da Ettore MESSINA a favore del Manuel PlayGround.
Ora, vero è che i video hanno avuto l'intercessione di Sergio PICARELLI regional head di Italia, Eastern Europe, Mena e India di Adecco (cliccate questa scritta per saperne di piùamico da sempre del Manuel PlayGround, ma è anche vero che un personaggio del calibro di Ettore MESSINA, ci ha messo la faccia.
Quindi per noi un grande grandissimo onore ed un impegno se possibile ancora maggiore, per fare bene e non deludere le aspettative.

Tutto questo mentre la settimana entrante vedrà, se tutto va bene, l'esordio a Bologna, quartiere NAVILE, del Manuel PlayGround, come fortemente voluto dal giovane coach Leonardo BERTONCELLO. 
Al prossimo post per un approfondimento.

il Manuel PlayGround è uno STILE
il Manuel PlayGround sono IO
il Manuel PlayGround siamo NOI




Nessun commento: