Slide FanBox

ON FIRE

sabato 1 luglio 2017

Terza settimana 2017 conclusa alla grande














Conclusa positivamente anche questa terza settimana del Manuel PlayGround 2017, settima edizione, presso il campo del Manuel PlayGround al campo sportivo Cesare Malossini a Riva del Garda, con l'immancabile cena del venerdì.
In incremento i gruppi che continuano a lavorare intensamente, graziati questa settimana dal caldo torrido delle prime due settimane e solamente sfiorati dalle piogge torrenziali che si sono abbattute su Riva del Garda in questi giorni. Solo una giornata piena è stata saltata, mentre un ulteriore allenamento del gruppo dei piccoli ha subito l'annullamento. Tutti gli altri, magari sul bagnato, magari a velocità ridotta, sono continuati.
Fa piacere vedere il gruppo dei piccoli incrementarsi, soprattutto con l'apporto di nuovi iscritti, non provenienti direttamente dal basket ma da altri sport, appassionarsi per il gioco più bello del mondo. Segno che i fondamentali si possono fare divertendosi.

Questa settimana è stata "storica" per la nostra iniziativa, per vari motivi, ma per questo approfondimento appuntamento al prossimo post.

il Manuel PlayGround è uno STILE
il Manuel PlayGround sono IO
il Manuel PlayGround siamo NOI




Nessun commento: